Chi siamo

  • Home
  • /
  • Posa Certificata

Il progetto "Posa certificata"

Isoall e Istituto ift Rosenheim

Sappiamo che il valore di un serramento è dato dall'insieme di diversi fattori, come i materiali, le tecnologie produttive, il design e – altrettanto importante – la posa in opera, fondamentale per il rispetto delle funzionalità delle vostre finestre.

L'acquisto di un serramento è un processo articolato, che va dai rilievi e dalle misurazioni in cantiere, alla scelta del modello più adatto, alle verifiche del lavoro di montaggio una volta che la posa è terminata. Per potervi garantire la qualità dell’intero procedimento, abbiamo scelto di collaborare con l’Istituto ift di Rosenheim (Germania) a un progetto denominato “Posa certificata”.

Questa iniziativa prevede la certificazione del lavoro di montaggio, che deve rispettare precisi requisiti stabiliti dall'Istituto: ripetute verifiche periodiche garantiscono il valore del lavoro svolto. La certificazione della posa si traduce in un'offerta ancora migliore sul mercato: i termini garanzia e qualità hanno un riscontro concreto, misurabile, definito da precisi parametri stabiliti da un prestigioso Ente certificatore indipendente.

Scarica il PDF della certificazione

I nostri partners

Finstral

Porte, finestre e persiane

www.finstral.com

Garofoli

Ispirazione, qualità e design.

www.garofoli.com

Torterolo & Re

Architettura contemporanea

www.torteroloere.it

Palagina

Zanzariere per ogni esigenza

www.palaginazanzariere.it

Contattaci